Attività

Rimozione e Smaltimento Amianto ed Eternit

Rimozione e Smaltimento Amianto ed Eternit

Rimozione e Smaltimento Amianto ed Eternit

La rimozione tettoie eternit o Smaltimento Amianto, la rimozione amianto, lo smaltimento eternit

e in generale tutte le attività che hanno a che fare con la rimozione tettoie di amianto ed eternit comportano operazioni potenzialmente molto pericolose, che devono essere attuate solamente da personale formato e attrezzato per questo tipo di attività.

Torino Trasporti risolve ogni problema relativo alla rimozione amianto e smaltimento eternit Torino Piemonte, fornendovi anticipatamente un preventivo non vincolante e personalizzato sulle vostre esigenze. Mandateci una fotografia, una planimetria, qualcosa che possa agevolarci nella realizzazione del preventivo, verrete rapidamente contattati.

Torino Trasporti vanta una comprovata esperienza pluriennale che consente di svolgere in assoluta sicurezza tutte le procedure necessarie per l'azione di rimozione eternit Piemonte o smaltimento amianto Torino e Piemonte che dir si voglia.

La nostra società dispone di tutte le autorizzazioni necessarie a compiere qualsiasi tipologia di procedura relativa alla rimozione eternit e allo smaltimento eternit.

La presenza di strutture e coperture di amianto e/o eternit è un problema serio e molto più diffuso di quanto si creda. Per essere correttamente risolto, va trattato in modo adeguato, sia per non incorrere in sanzioni pesantissime che, soprattutto, per la tutela della propria salute e dell'ambiente.

L'eternit, l’amianto e i loro derivati diventano pericolosi soprattutto quando alcune parti della copertura del materiale si sgretolano letteralmente, si “sfilacciano”, a causa dell'azione degli agenti esogeni rendendo il materiale friabile, sfaldabile, sfilacciato, polveroso.
Quando è in queste condizioni quel materiale può diventare particolarmente pericoloso per la salute. In questi casi o in casi di demolizioni industriali è necessaria la rimozione eternit, che purtroppo è molto più presente di quanto si possa pensare.

Il costo smaltimento eternit e il costo rimozione eternit variano ovviamente in funzione della quantità del materiale, dell'ubicazione dello stesso e delle attrezzature necessarie per una rimozione ed uno smaltimento in totale sicurezza e nel rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti.

Per ogni tipo di problematica di smaltimento amianto, smaltimento eternit, rimozione amianto, rimozione eternit, trasporto amianto, trasporto eternit non esitate a chiederci preventivi non vincolanti e gratuiti, sapremo rispondere ad ogni tipo di esigenza.

Chiama lo +39 011 262.33.16

Mandaci una fotografia significativa, una planimetria dell'area da bonificare, sapremo essere più precisi sul preventivo, grazie.

Potrebbero interessarvi i seguenti argomenti correlati:

La Torino Trasporti Srl svolge anche l'attività di rimozione e smaltimento di manufatti in cemento-amianto su fabbricati civili ed industriali. Provvede direttamente alla redazione del Piano di Lavoro e relative pratiche burocratiche richieste e relativa comunicazione all’organo di vigilanza ASL sullo svolgimento di operazioni potenzialmente pericolose,sia per il lavoratore che le esegue, sia per il rischio di inquinamento ambientale.

In questo modo l'ASL può dare preventivamente indicazioni tecniche per ridurre i rischi personali e ambientali e programmare la vigilanza durante lo svolgimento dei lavori.
Oltre alla rimozione eternit e allo smaltimento eternit siamo in grado di proporre l'attività di copertura e/o di ricopertura degli immobili sui quali si è smantellato il tetto/la tettoia/la copertura in eternit.

Con il supporto dei nostri tecnici e previa accurata analisi della costruzione da coprire, progettiamo ed effettuiamo la ricopertura più appropriata. Garantiamo l'utilizzo di materiali a basso impatto ambientale.

Per informazioni e preventivi non esitate a contattarci:

scrivendo una e-mail: info@torinotrasporti.it
oppure telefonicamente Tel. +39 011 262.33.16

Image
Sede Legale e Amministrativa
Via Santa Cristina, 97/99
10071 Borgaro Torinese
Dati societari
C.F. / P.IVA 07389560017
R.E.A. n. 889247
Reg. Imprese To 07389560017
Capitale sociale versato: 100.000€